Trasferimenti

Richiesta di trasferimento scuola o indirizzo.

Indicazioni e link ai form per i diversi indirizzi di studio dell'ITCG Achille Mapelli.

Richiesta di trasferimento scuola o indirizzo.

Si prega di compilare il modulo di richiesta trasferimento scegliendo il modulo per l’indirizzo desiderato.

I dati verranno registrati per la formazione di una lista di attesa a cui, in caso di disponibilità di posti, seguirà un colloquio.

Si precisa che informazioni in merito all’accoglimento della domanda di inserimento nelle nostre classi potranno essere fornite solo al termine delle operazioni di scrutinio, indicativamente nella seconda metà del mese di giugno.

Si precisa che verranno prese in considerazione solo le richieste delle famiglie che, contestualmente alla compilazione del presente modulo, avranno anche inviato copia della pagella di primo periodo dell’anno scolastico corrente al seguente indirizzo mail:
trasferimenti@mapelli-monza.edu.it

Link ai moduli

Modulo per la richiesta di trasferimento verso: