ORIENTAMENTO IN USCITA

Destinatari: studenti del IV-V anno di tutti gli indirizzi dell’Istituto

Periodo di svolgimento: INTERO ANNO SCOLASTICO

Per una scelta consapevole del percorso universitarioverranno portate a conoscenza degli studenti tutte le opportunità offerte dalle università del territorio, saranno organizzati incontri con esperti  (anche in modalità a distanza), verranno incentivate le partecipazioni a open day, seminari, lezioni prova, salone dello studente, summer school.

In allegato troverete le slides di sintesi che la prof.ssa Baio ha illustrato durante l'incontro rivolto ai rappresentanti di classe delle IV e V classi giovedì 11/11/2021

Referente: prof.ssa P. Baio

Allegati
Download this file (brochure_scuola superiore_14022022.pdf)brochure_scuola superiore_14022022.pdf[Nuove professioni per AGRARI]