Comunicazione da ASSOCIAZIONE GENITORI

19. 08. 09

....vi invitiamo ad un momento dedicato proprio a voi SABATO 7 SETTEMBRE dalle 9:00 alle 11:00.......

Carissimi ragazzi, Gentilissimi genitori
Il prossimo 12 settembre le porte del Mapelli si apriranno a voi per la prima volta. L'associazione di genitori SCUOLA APERTA MAPELLI e tutto il personale della scuola vuole che sia un momento bello da vivere in serenità. Per questo motivo vi invitiamo ad un momento dedicato proprio a voi SABATO 7 SETTEMBRE dalle 9:00 alle 11:00. Saranno due ore durante le quali i ragazzi avranno modo, accompagnati dal personale A.T.A., di prendere maggior confidenza con la struttura (dove si entra, dove parcheggiare il motorino, gli accessi alla palestra, le uscite di sicurezza, il BAR ecc.) mentre ai genitori verranno spiegate le funzioni del registro elettronico e potranno chiarirsi qualsiasi dubbio.
Durante la mattina ai genitori sarà anche presentata l'associazione SCUOLA APERTA MAPELLI e in quell'occasione potranno aderirvi ed esortiamo fin da ora chi volesse impegnarsi al suo interno a proporsi nella mattina stessa. a Sabato, il dirigente scolastico e i genitori dell'associazione SCUOLA APERTA MAPELLI

Sportello digitale